Ingegneri

Oltre 110

Ore ingegneria e calcolo

200.000 / anno

Progetti

300 / anno

Clienti

Oltre 100

Scopri Hypertec

Hypertec Solution

Hypertec Solution s.r.l. nasce nel 2011 dalla fusione sinergica di know-how di cinque realtà aziendali dislocate nel centro e nord Italia con specifiche esperienze pluriennali in diversi settori industriali.

Grazie a questa sinergia siamo in grado di fornire al cliente servizi di ingegneria a trecentosessanta gradi, altamente innovativi e caratterizzati da una trasversalità di competenze, tratto questo che costituisce uno dei nostri caratteri distintivi.

Valori in cui crediamo

INNOVAZIONE:
vogliamo rendere reali i sogni dei nostri clienti adoperandoci affinché il loro futuro sia il nostro presente.

PASSIONE:
il carburante del nostro business è costituito dall’entusiasmo e dall’impegno profuso nel raggiungimento dei nostri obiettivi e la volontà di farlo insieme.

RISORSE UMANE:
le persone, con le loro competenze, la loro professionalità e la loro creatività, sono il cuore della nostra azienda.

COMPETENZE:
il nostro carattere distintivo è la capacità di creare in modo dinamico gruppi di lavoro caratterizzati da un mix di competenze adatto a soddisfare le esigenze contingenti dei clienti nei diversi settori industriali.

RELAZIONI:
investiamo costantemente risorse nel coltivare partnership fondate sulla trasparenza, l’etica e la fiducia reciproca con i nostri clienti, i nostri fornitori e tutti i nostri collaboratori.

Il nostro obiettivo per i prossimi anni è continuare a crescere in modo organizzato e strutturato, diversificando con continuità il nostro business ed estendendo il nostro attuale parco clienti anche al di fuori dei confini nazionali.

Guarda il nostro video Company Profile per conoscere i nostri servizi di ingegneria e le nostre competenze.

Certificazioni

CERTIFICAZIONE CRIBIS

Guarda l’attestato di certificazione

CERTIFICAZIONE ISO9001: 2015

Hypertec Solution, per soddisfare le aspettative dei propri clienti attraverso la realizzazione di progetti complessi ed altamente innovativi in tempi competitivi, ha deciso di potenziare ed integrare risorse umane e tecnologie.

A tale scopo, il 15 giugno 2017 abbiamo conseguito un sistema di gestione per la qualità – certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 – nel campo della progettazione di componenti, gruppi, macchine e di impianti nel settore industriale, efficace ed efficiente, adeguatamente documentato ed implementato a garanzia di unità di intenti e di comportamenti nel rispetto di quanto condiviso nella nostra Carta dei valori.

Hypertec Solution ha attivato così un processo formativo per i suoi dipendenti, col fine di trasmettere loro l’importanza di questi aspetti sia nei processi di progettazione sia nella qualità del servizio e del lavoro svolto per i propri clienti, con i quali, si vuole costruire un rapporto di fidelizzazione e di partnership fondato prima di tutto sulla customer satisfaction.

Guarda l’attestato di certificazione.

POLITICA DELLA QUALITÀ

L’impegno ad osservare e mettere in pratica le linee guida di comportamento – come esplicitate nella nostra Carta dei Valori – e l’attenzione a soddisfare le aspettative dei clienti, dimostrata dal percorso intrapreso per il conseguimento della certificazione ISO9001: 2015, fanno parte di una vera e propria Politica della Qualità definita nel conseguimento di azioni, obiettivi e impegni assunti da Hypertec Solution.

Il nostro obiettivo per i prossimi anni è continuare a crescere in modo organizzato e strutturato, diversificando con continuità il nostro business ed estendendo il nostro attuale parco clienti anche al di fuori dei confini nazionali.

FORNITORE ACCREDITATO CRIT

CRIT è una società privata costituita nel 2000 su iniziativa di un gruppo di prestigiose imprese internazionali allo scopo di fruire dei più avanzati strumenti di informazione tecnologica e di positive sinergie inter-aziendali.
Attualmente le aziende socie sono 27.
Il Network Fornitori Accreditati CRIT (NFA) nasce dalla volontà delle imprese Socie CRIT di condividere i propri fornitori di eccellenza. Essi vengono accreditati per l’alta specializzazione (nelle lavorazioni, nella progettazione, ecc.) o per caratteristiche riconducibili al concetto di “high-tech” (sensoristica avanzata, materiali innovativi, ecc.).

Hypertec Solution è presente nel network fornitori accreditati CRIT

Guarda la Certificazione 2015

Guarda la Certificazione2016

HYPERTEC SOLUTION È ASSOCIATA A CONFINDUSTRIA FORLÌ -CESENA.

Confindustria è “una grande associazione di interessi, attenta ai problemi generali del paese, guidata dai valori e della società aperta” (Abete, 1992).

Essere associato Confindustria per Hypertec Solution significa condividere l’obiettivo di contribuire concretamente al miglioramento del sistema paese attraverso una condotta etica, nel rispetto dei modelli di comportamento ispirati all’autonomia, all’integrità ed a sviluppare azioni coerenti con questi obiettivi.

Sicurezza dei dati

Hypertec Solution ripone un’enorme attenzione e particolare sensibilità verso la fiducia che i clienti dimostrano nel condividere il loro know how. Oggi possiamo offrire ai nostri clienti una sicurezza elevata per il controllo e la gestione dei dati. Ogni computer aziendale utilizzato dal personale Hypertec Solution è oggetto delle seguenti verifiche: accesso certificato con credenziali personali e lettori personalizzati per regolamentare l’accesso di tutti quelli che lavorano all’interno dell’azienda; oltre a questo un sistema di videosorveglianza è installato su tutte le nostre sedi operative.

PMI innovative

Le piccole e medie imprese rappresentano la spina dorsale del sistema economico e produttivo nazionale.
Hypertec Solution fa parte di diritto della categoria PMI innovative. Imprese che operano nel campo dell’innovazione tecnologica, guidando oggi la crescita economica del nostro paese.
Come PMI innovativa Hypertec Solution risponde a determinati requisiti stabiliti dalla Comunità Europea:

• deposito e certificazione del bilancio aziendale
• un organico al di sotto di 250 risorse
• un fatturato inferiore ai 50 milioni di euro
• un team formato per 1/3 da personale in possesso di laurea magistrale
• titolare di un brevetto di innovazione tecnologica

Attualmente le PMI Innovative del territorio nazionale sono oltre 400.

Salva

Salva

Top